L'AZIENDA

Poltrona Emme nasce nel 1994 dall'ambizione e dalla determinazione di Michele Lincetto che, dopo aver imparato il mestiere lavorando per 15 anni nella bottega dello zio, decide di creare una nuova realtà in cui poter esprimere e tramettere ai suoi ragazzi la sua abilità artigiana nella realizzazione di imbottiti di ogni tipo. La sua azienda infatti è ora una delle più apprezzate nella produzione di poltrone e divani, ma non solo. In Poltrona Emme vengono anche realizzati letti, sedie da ufficio, arredi per bar e poltrone per cinema. Con la sua ventennale esperienza nel settore, è ingrado di soddisfare ogni richiesta di arredamento per contract, da quello alberghiero a quello navale.

Il lavoro artigianale, la scelta delle migliori materie prime e la qualità e il valore del vero Made in Italy caratterizzano ogni nostra produzione.

 

ARREDI ESCLUSIVI ED INNOVATIVI

 

La linea degli imbottiti di Poltrona Emme comprende: divani, poltrone, sgabelli ed altri complementi d'arredo. L'azienda ricerca la raffinatezza, il comfort ed il design in ogni prodotto, garantendo al cliente pezzi esclusivi ed innovativi. Il tutto ponendo grande attenzione anche al rapporto qualità/prezzo.

PRODUZIONE E VENDITA

Uno dei punti di forza di Poltrona Emme è la scrupolosa attenzione per la qualità, per l'estetica e per la praticità. Produce e vende all' ingrosso divani, poltrone e complementi, soprattutto nel settore alberghiero e navale.

L'azienda pone inoltre grande attenzione al cliente, alle sue esigenze e ai suoi gusti estetici, garantendo un prodotto qualitativamente ineccepibile sia nelle lavorazioni che nelle rifiniture. Il reparto produttivo è inoltre in grado di offrire un'ampia possibilità di personalizzazione di ogni imbottito.

Share by: